lunedì 27 aprile 2020

Barry White - Just The Way You Are - Testo e traduzione

Barry White - Just The Way You Are (1978)


Testo

Don't go changing, to try and please me
You never let me down before
Don't imagine you're too familiar
And I don't see you anymore

I wouldn't leave you in times of trouble
We never could have come this far
I took the good times, I'll take the bad times
I'll take you just the way you are

Don't go trying some new fashion
Don't change the color of your hair
You always have my unspoken passion
Although I might not seem to care

I don't want clever conversation
I never want to work that hard
I just want someone that I can talk to
I want you just the way you are.

I need to know that you will always be
The same old someone that I knew
What will it take till you believe in me
The way that I believe in you.

I said I love you and that's forever
And this I promise from the heart
I could not love you any better
I love you just the way you are.


Traduzione

Semplicemente così come sei

Ti prego non cambiare
Non mi hai mai deluso prima
Non pensare di essere un semplice amico
E non ti vedo più

Non ti ho lasciato nei momenti difficili
Non saremmo potuti arrivare cosi lontano
Ho vissuto I bei giorni, vivrò anche I giorni cattivi
Ti accetterò semplicemente cosi come sei

Non cercare nuove mode
Non cambiare il colore dei tuoi capelli
Avrai sempre la mia immensa passione
Sebbene forse sembra non mi interessi

Non cerco conversazioni intelligenti
Non ho mai voluto lavorare cosi duramente come ora
Voglio semplicemente qualcuno con cui parlare
Voglio te semplicemente cosi come sei

Ho bisogno di sapere che tu sarai sempre
Lo stesso vecchio che conoscevo
Cosa posso farti capire
Che io credo in te

Ti ho detto che ti amo e per sempre
E questa è una promessa dal cuore
Non potrei amarti di più
Ti amo semplicemente così come sei

Nessun commento:

Posta un commento