giovedì 14 maggio 2020

Wham! - Like A Baby - Testo e traduzione



Wham! - Like A Baby (1984)


Testo

Foreign skies
That blinded me to empty charms
I crossed the ocean and fell into your arms
So sure, so wrong
You sang me a simple tune
I took it for a song

Say goodbye don't tell me why you have to go
Loving you was as good as gold (as good as gold)
I'd love to love you, really love you
But you see, there's something you should know
I really didn't think you'd go

Because today
I could have sworn I heard you say
I love you
I want you
I need to be with you

Today
I saw something in your face
Stay here
Beside me
I need your love to hide me
You lied
And now you've gone away
And left me crying like a baby


Traduzione

Come un bambino

Cieli stranieri
Che mi hanno accecato con un vuoto incantesimo
Ho attraversato l'oceano e sono caduto tra le tue braccia
Così sicuro, così in errore
Mi hai cantato una semplice melodia
L'ho presa per una canzone

Dimmi addio non dirmi perché devi andare
Amarti era bello come l'oro (bello come l'oro)
Mi piacerebbe amarti, amarti davvero
Ma vedi, c'è qualcosa che dovresti sapere
Veramente non pensavo che saresti andata via

Perché oggi
Avrei giurato di sentirti dire
Ti amo
Ti voglio
Ho bisogno di stare con te

Oggi
Ho visto qualcosa nel tuo viso
Resta qui
Accanto a me
Ho bisogno che il tuo amore mi tenga al riparo
Hai mentito
E adesso te ne sei andata via
Mi hai lasciato a piangere come un bambino

Nessun commento:

Posta un commento