martedì 12 dicembre 2023

Mike Lindup - Paixão (Passion) - Testo e traduzione

Mike Lindup - Paixão (Passion) (1990)


Testo

There's a girl in my heart
I will love till it breaks me
And the warmth that I feel for her
Is a miracle that cannot be explained

In a phrase, in a word
In the sound of her language
The first music that I heard
Could not have come from any other place

Paixão e sedução
Bring me ever closer to your shores
Canta meu coração
For when you sing your song
I am forever yours

In her face, in her smile
In the sound of her laughther
I hear music every time
I am looking through the windows of her soul

Paixão e sedução
Bring me ever closer to your shores
Canta meu coração
For when you sing your song
I am forever yours

And if she sings a song of the poverty and need
That lie behind her smiling face
Then who am I to judge if the origins of creed
Are rather close to home
She is not alone

There’s a culture so rich
That the world sways to it rhythm
And a beauty that is, oh, so rare
It's a miracle that cannot be explained, hey

Paixão e sedução
Bring me ever closer to your shores
Canta meu coração
For when you sing your song
I am forever yours

Paixão e sedução
Bring me ever closer to your shores
Canta meu coração
For when you sing your song
I am forever yours


Traduzione

Passione

C'è una ragazza nel mio cuore
L'amerò finché non mi fermerà
E l'ardore che provo per lei
È un miracolo che non si può spiegare

In una frase, in una parola
Nel suono della sua lingua
La prima musica che ho sentito
Non poteva provenire da nessun altro posto

Passione e seduzione
Portami sempre più vicino alle tue sponde
Canta il mio cuore
Finché canterai la tua canzone
Sarò sempre tuo

Nel suo viso, nel suo sorriso
Nel suono della sua risata
Ascolto la musica ogni volta
Che guardo attraverso le finestre della sua anima

Passione e seduzione
Portami sempre più vicino alle tue sponde
Canta il mio cuore
Finché canterai la tua canzone
Sarò sempre tuo

E se lei canta una canzone di povertà e bisogno
Che si nascondono dietro il suo volto sorridente
Allora chi sono io per giudicare se le origini del suo credo
Sono vicine alle mie?
Lei non è sola

C'è una cultura così ricca
Che il mondo ondeggia al suo ritmo
E la bellezza che è, oh, così rara
È un miracolo che non si può spiegare, ehi

Passione e seduzione
Portami sempre più vicino alle tue sponde
Canta il mio cuore
Finché canterai la tua canzone
Sarò sempre tuo

Passione e seduzione
Portami sempre più vicino alle tue sponde
Canta il mio cuore
Finché canterai la tua canzone
Sarò sempre tuo

Nessun commento:

Posta un commento