venerdì 24 aprile 2020

Benvenuti in Super 80!



Cari amici, vi do il mio caloroso benvenuto in Super 80!
Sono un informatico e abito a Sassari, nella splendida Sardegna.
Perché questo blog? Dovete sapere che ho appena chiuso Caffè Forum, sito sul caffè pubblicato nel 2009. Caffè Forum era nato per ospitare amanti del caffè, ma a poco a poco si è trasformato in un sito generalista, strapieno di argomenti sugli anni '80, tema a cui sono particolarmente affezionato. Col passare degli anni, vista la scarsa partecipazione dell'utenza e la continua attività di spamming, ho deciso di chiudere tutto e aprire un blog che parlasse solo ed esclusivamente di anni '80. Nasce quindi Super 80, uno spazio web dedicato interamente al decennio del 20° secolo. Inserirò piano piano tutti gli argomenti sugli anni '80 che erano presenti in Caffè Forum, dopodiché ne inserirò di nuovi. L'obiettivo del blog è quello di far rivivere quei mitici anni, riportando il lettore indietro nel tempo.
Un paio di precisazioni. Tutti i contenuti del blog sono originali. Le traduzioni delle canzoni sono state fatte da me personalmente. Tutte le immagini del blog, in particolare le copertine dei vinili, sono state restaurate da me perché non mi piace postare immagini malridotte o imperfette.
Non mi resta altro che augurarvi buona lettura e invitarvi e commentare i post, sempre con educazione e rispetto. I commenti verranno da me approvati e pubblicati, se rispettosi e attinenti ai temi proposti. Un grazie fin d'ora per i vostri preziosi contributi. Viva noi e gli anni '80!




Nessun commento:

Posta un commento