mercoledì 6 maggio 2020

Giak - Inside You - Testo e traduzione



Giak - Inside You (1983)


Testo

Spend my days alone in sorrow
Pretty faces, no tomorrow
Lasting love what I was looking for
No fake romance

Heard about you, this they told me
Nothing special, ordinary
But they're sure not what you are to my eye

Inside you
There's a heart that feels lonely
Inside you
There's somebody waiting for me
Inside you
There's a world of a woman
Inside you
There's a little girl dreaming
Inside you
There's a heart, it feels lonely
Inside you
There's somebody waiting for me
Inside you
There's a girl, there's a woman
Inside you

Trying to capture your attention
Was a game of fascination
Loneliness is no more meant for us
Girl I love you

Baby now you are my wonder
Mystery I will discover
Now that you're near
I won't blow this chance

Inside you
There's a heart that feels lonely
Inside you
There's somebody waiting for me
Inside you
There's a world of a woman
Inside you
There's a little girl dreaming
Inside you
There's a heart, it feels lonely
Inside you
There's somebody waiting for me
Inside you
There's a girl, there's a woman
Inside you


Traduzione

Dentro di te

Trascorro le mie giornate da solo nel dolore
Belle facce, nessun futuro
L'amore duraturo è ciò che cercavo
Nessuna finta storia d'amore

Ho sentito parlare di te, questo mi dicevano:
"Niente di speciale, la solita cosa"
Ma non sono sicuri di ciò che tu sei ai miei occhi

Dentro di te
C'è un cuore che si sente solo
Dentro di te
C'è qualcuno che mi aspetta
Dentro di te
C'è un mondo di una donna
Dentro di te
C'è una ragazzina che sogna
Dentro di te
C'è un cuore, si sente solo
Dentro di te
C'è qualcuno che mi aspetta
Dentro di te
C'è una ragazza, c'è una donna
Dentro di te

Cerco di catturare la tua attenzione
Era un gioco di attrazione
La solitudine non è più per noi
Ragazza ti amo

Piccola ora tu sei il mio desiderio
Il mistero che io scoprirò
Ora che sei vicina
Non voglio sprecare questa possibilità

Dentro di te
C'è un cuore che si sente solo
Dentro di te
C'è qualcuno che mi aspetta
Dentro di te
C'è un mondo di una donna
Dentro di te
C'è una ragazzina che sogna
Dentro di te
C'è un cuore, si sente solo
Dentro di te
C'è qualcuno che mi aspetta
Dentro di te
C'è una ragazza, c'è una donna
Dentro di te


Ringrazio il mio amico GPLockey per avermi fornito il testo di questa bellissima canzone Italo Disco.

Nessun commento:

Posta un commento