mercoledì 6 maggio 2020

Sandra - Lovelight In Your Eyes - Testo e traduzione

Sandra - Lovelight In Your Eyes (1990)


Testo

I take the train
I don’t know why
Maybe I
Simply don’t wanna fly
Anymore

Every day
An endless dream
Of cigarettes and magazines
Well I’m
On the road

I wonder why
You didn’t call today
Every time it rains
I start to pray

Show me how you’re feelin
Show me no disguise
I am always dreamin
Of the lovelight in your eyes
I’m lonely in the morning
I lie awake at night
I am always dreamin
Of the lovelight in your eyes

I’m rollin on
Time goes by
I see my life
The sorrow left behind
Miss you so

You do me cold
I’m warm inside
You must know
That I can be alright
On my own

I wonder why
You didn’t call today
Every time it rains
I start to pray

Show me how you’re feelin
Show me no disguise
I am always dreamin
Of the lovelight in your eyes
I’m lonely in the morning
I lie awake at night
I am always dreamin
Of the lovelight in your eyes


Traduzione

Luce dell'amore nei tuoi occhi

Prendo il treno
Non so perché
Forse
Semplicemente non voglio volare
Mai più

Ogni giorno
Un sogno senza fine
Di sigarette e riviste
Beh, io sono
In viaggio

Mi chiedo perché
Non hai chiamato oggi
Ogni volta che piove
Inizio a pregare

Fammi vedere come ti senti
Non mostrarmi alcun travestimento
Sto sempre sognando
La luce dell'amore nei tuoi occhi
Sono sola al mattino
Giaccio sveglia la notte
Sto sempre sognando
La luce dell'amore nei tuoi occhi

Sto andando avanti
Il tempo passa
Vedo la mia vita
Il dolore lasciato alle spalle
Mi manchi tanto

Mi fai venire freddo
Sono calda dentro
Devi sapere
Che io posso stare bene
Da sola

Mi chiedo perché
Non hai chiamato oggi
Ogni volta che piove
Inizio a pregare

Fammi vedere come ti senti
Non mostrarmi alcun travestimento
Sto sempre sognando
La luce dell'amore nei tuoi occhi
Sono sola al mattino
Giaccio sveglia la notte
Sto sempre sognando
La luce dell'amore nei tuoi occhi

Nessun commento:

Posta un commento