domenica 10 maggio 2020

Level 42 - Two Hearts Collide - Testo e traduzione

Level 42 - Two Hearts Collide (1988)


Testo

Sold in silence
I never thought I could ever fall so deep
Now I need to know how you feel
And with a kiss
I steal the silence from your lips
Hearts colliding
Making waves that will echo through the years
Never thought I would find a love so real
And I know this
I want the life that love can give
Now I know what it means

A love so rare
In years of wasted promises
A love to care
Only love can make some sense of it
A love affair
And though it's only just begun
A love to share
When two hearts collide and beat as one
Now I know you care

And I'll provide you
With a dream that will never disappear
With the words that I know you want to hear
Without end
I've found a love I will defend
Now you know what I mean

(repeat chorus)


Traduzione

Due cuori in collisione

Arreso in silenzio
Non ho mai pensato che mi sarei potuto innamorare così
Ora ho bisogno di sapere come ti senti
E con un bacio
Rubo il silenzio dalle tue labbra
Cuori in collisione
Creano onde che echeggiano negli anni
Non ho mai pensato che avrei trovato un amore così reale
E so questo
Voglio la vita che l'amore può dare
Ora so cosa vuol dire

Un amore così raro
In anni di promesse sprecate
Un amore di cui avere cura
Solo l'amore può dare un senso a tutto
Una storia d'amore
E anche se è appena iniziato
Un amore da condividere
Quando due cuori entrano in collisione e battono come uno
Ora so che ci tieni

E io mi prenderò cura di te
Con un sogno che non potrà mai scomparire
Con le parole che so tu desideri ascoltare
Senza fine
Ho trovato un amore che difenderò
Ora sai cosa voglio dire

(Ripeti il ritornello)

Nessun commento:

Posta un commento