domenica 10 maggio 2020

Art Of Love - Looking Through The Night - Testo e traduzione

Art Of Love - Looking Through The Night (1983)


Testo

I want to kiss your cheek
And I want to touch your hand
'cause you know girl (you know girl)
I need you (I need you)

I like the way you talk
And I like the way you dance
Yes you know girl (you know girl)
I need you (I need you)

I cannot help it now
I dream of you again
'cause you know girl (you know girl)
I need you (I need you)

Nobody know that you
Really make me feel so mad
Yes you know girl (you know girl)
You too girl (you too girl)

Please tell me why you don't see
The things that I do
I'm sure now you know that I
Can't live without you

Looking through the night
I need someone to love me
Looking through the night
I need someone to help me
Looking through the night
I need someone to kiss me
Looking through the night
I need someone to touch me

Don't matter what you think
Don't matter what I do
'cause you know girl (you konw girl)
I need you (I need you)

Just walk to me tonight
Make love to me somewhere
Yes you know girl (you know girl)
I need you (I need you)

Please tell me why you don't see
The things that I do
I'm sure now you know that I
Can't live without you

Looking through the night
I need someone to love me
Looking through the night
I need someone to help me
Looking through the night
I need someone to kiss me
Looking through the night
I need someone to touch me


Traduzione

Cercando nella notte

Voglio baciare la tua guancia
E voglio toccare la tua mano
Perché tu sai ragazza (tu sai ragazza)
Ho bisogno di te (ho bisogno di te)

Mi piace il modo in cui parli
E mi piace il tuo modo di ballare
Sì, lo sai ragazza (lo sai ragazza)
Ho bisogno di te (ho bisogno di te)

Non posso farne a meno ora
Ti sogno sempre
Perché tu sai ragazza (tu sai ragazza)
Ho bisogno di te (ho bisogno di te)

Nessuno sa che tu
Mi fai davvero impazzire
Sì, lo sai ragazza (lo sai ragazza)
Anche tu ragazza (anche tu ragazza)

Ti prego, dimmi perchè non vedi
Le cose che faccio
Sono sicuro che ora sai che io
Non posso vivere senza di te

Cercando nella notte
Ho bisogno di qualcuno che mi ami
Cercando nella notte
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti
Cercando nella notte
Ho bisogno di qualcuno che mi baci
Cercando nella notte
Ho bisogno di qualcuno che mi tocchi

Non importa quello che pensi
Non importa quello che faccio
Perché tu sai ragazza (tu sai ragazza)
Ho bisogno di te (ho bisogno di te)

Solo vieni da me stanotte
Fai l'amore con me da qualche parte
Sì, lo sai ragazza (lo sai ragazza)
Ho bisogno di te (ho bisogno di te)

Ti prego, dimmi perchè non vedi
Le cose che faccio
Sono sicuro che ora sai che io
Non posso vivere senza di te

Cercando nella notte
Ho bisogno di qualcuno che mi ami
Cercando nella notte
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti
Cercando nella notte
Ho bisogno di qualcuno che mi baci
Cercando nella notte
Ho bisogno di qualcuno che mi tocchi

Nessun commento:

Posta un commento