venerdì 15 maggio 2020

Sandra - (I'll Never Be) Maria Magdalena - Testo e traduzione

Sandra - (I'll Never Be) Maria Magdalena (1985)


Testo

You take my love, you want my soul
I would be crazy to share your life
Why can't you see what I am?
Sharpen the senses and turn the knife
Hurt me and you'll understand

I'll never be Maria Magdalena
(You're a creature of the night)
Maria Magdalena
(You're a victim of the fight)
(You need love)
Promised me delight
(You need love)

Why must I lie, find alibis?
When will you wake up and realize?
I can't surrender to you
Play for affection and win the prize
I know those party games too

I'll never be Maria Magdalena
(You're a creature of the night)
Maria Magdalena
(You're a victim of the fight)
(You need love)
Promised me delight
(You need love)


Traduzione

(Io non sarò mai) Maria Maddalena

Tu prendi il mio amore, tu vuoi la mia anima
Sarei pazza se condividessi la tua vita
Perché non capisci come sono fatta?
Affina i sensi e gira il coltello nella piaga
Fammi del male e capirai

Io non sarò mai Maria Maddalena
(Tu sei una creatura della notte)
Maria Maddalena
(Tu sei una vittima dei litigi)
(Hai bisogno di amore)
Promettimi gioia
(Hai bisogno di amore)

Perché devo mentire, trovare degli alibi?
Quando ti sveglierai e capirai?
Io non posso arrendermi a te
Giochi per l'amore e vinci il premio
Anche io conosco questi giochi di società

Io non sarò mai Maria Maddalena
(Tu sei una creatura della notte)
Maria Maddalena
(Tu sei una vittima dei litigi)
(Hai bisogno di amore)
Promettimi gioia
(Hai bisogno di amore)

Nessun commento:

Posta un commento