lunedì 1 novembre 2021

Domina - You Got My Soul - Testo e traduzione

Domina - You Got My Soul (1984)


Testo

Believe me when I say
That your love’s so better
‘Cause we enjoy so holy
And dreams are so pretty
The people are standing
And searching a good time
We are getting so closer
We cause thrill

I was turned to say goodbye (goodbye)
You take me into your arms so hard
I was sure I’d want your love (your love)
But now I can’t see if it’s you

You got my soul falling far away
You got my soul in a rainy day
You got the rhythm right on your side


Traduzione

Tu hai la mia anima

Credimi quando ti dico
Che il tuo amore è migliore
Perché noi godiamo come dei
E i sogni sono così belli
Le persone sopportano
E cercano di divertirsi
Noi ci avviciniamo così tanto
Noi suscitiamo brividi

Mi sono voltata per dirti addio (addio)
Tu mi prendi tra le tue braccia così forte
Ero sicura di volere il tuo amore (il tuo amore)
Ma ora non capisco se sei tu

Tu hai la mia anima che cade lontana
Tu hai la mia anima in una giornata di pioggia
Tu hai il ritmo dalla tua parte

Nessun commento:

Posta un commento