martedì 16 luglio 2024

Ci sono prove che l'anima lascia il corpo dopo la morte?

È vero che l'anima lascia il corpo dopo la morte? Se ne parla dall'alba dei tempi ma da là, dicono, nessuno è mai tornato per darci la risposta. Bisogna anzitutto dire che questo non è vero, poiché sono tantissime le testimonianze di trapassati che danno una risposta chiara e precisa. Quali trapassati? Tutti quelli che si sono messi in comunicazione con noi tramite i cosiddetti "medium". Medium significa "sintonia", "collegamento". È come quando cerchiamo un determinato canale TV o radio: ci "sintonizziamo" con esso, scorrendo tutte le frequenze finché non troviamo quella giusta. I nostri cari vivono su un'altra frequenza, e i medium riescono a "sintonizzarsi" con loro. Tutti i trapassati che ci hanno fornito preziose informazioni sull'aldilà, sono concordi nell'affermare che la cosiddetta "morte" è solo un cambio di stato: si abbandona il corpo fisico e si continua a vivere con un altro corpo, quello energetico o spirituale, la famosa "anima". Loro non hanno alcun dubbio al riguardo, ma noi qui abbiamo qualche prova tangibile che ce lo possa dimostrare?

Una sera guardavo dei video su un famoso sito online, e me n'è capitato uno suggerito in base ai miei gusti personali. Si trattava dell'esperienza di Janet, una donna americana che ha catturato con la telecamera l'esatto momento in cui è trapassato il suo caro papà. Per pochi secondi, dopo che l'uomo ha esalato l'ultimo respiro, si possono notare due sfere luminose, una bianca e una azzurra, che si levano dal basso verso l'alto. Queste sfere prendono il nome di "Orbs", ovvero globi di energia luminosa. La cosa che più mi ha impressionato, oltre alla straordinaria esperienza di Janet, è l'enorme quantità di testimonianze di utenti che hanno raccontato episodi simili. Alcuni hanno visto Orbs, altri nuvole azzurre, altri hanno percepito sensazioni di pace e gioia. Altri ancora hanno visto, sia in sogno che realmente, i propri cari defunti che hanno comunicato loro cose importanti. Insomma, pare che il fenomeno sia reale e non frutto di allucinazioni. D'altronde, o queste persone sono visionarie (e sono davvero tantissime), oppure tutto ciò che hanno visto, sentito e provato corrisponde a pura verità. Ma vi lascio alla lettura dei racconti, in modo che possiate trarre le vostre conclusioni. Ho cercato di tradurre al meglio i testi dall'inglese perché il traduttore di Google non è proprio il massimo. Dopo ogni esperienza trovate il nickname del relativo utente tra parentesi tonde.

 

A 19 anni ho preso la patente per infermiera. Lavoravo in una casa di cura da 2 settimane. L'infermiera caposala mi ha chiesto di tenere d'occhio un paziente che pensava fosse vicino alla morte e di segnare l'orario. All'ora di pranzo presi il mio panino e mi sedetti con lui. Non c'era nessuna famiglia. Mentre mangiavo gli parlavo e gli dicevo che andava bene e che poteva andare se voleva. Gli ho detto che ero lì e ho detto la preghiera del Signore. I suoi occhi si aprirono e il suo respiro si fermò e vidi la sua anima lasciare il suo corpo. Ho annotato l'orario e sono andata a dirlo all'infermiera. Ho raccontato loro ciò di cui sono stata testimone. Devono aver pensato che fossi pazza perché 2 giorni dopo mi hanno mandata via senza spiegazioni. Mi dispiace per la tua perdita. I papà sono speciali. (virginiabell7709)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mentre stavo accanto a mio padre ho visto una spirale gialla di fumo uscire dalla sommità della sua testa. Ho chiamato il mio pastore e l'ospizio. Entrambi spiegarono che papà mi stava permettendo di vedere il suo Spirito/Anima lasciare il suo corpo. Nessun altro lo ha sperimentato. Sono meravigliato. Papà è morto serenamente. Ti sarò eternamente grato, papà. Mi manchi terribilmente. (bernadettevelasco6323)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Bellissimo. Mio padre è morto lo scorso maggio 2022. Prima di quel giorno vedeva bambini correre in giro e alcuni amici che morivano. Il giorno della sua morte, disse a mia madre che c'erano due giovani enormi accanto al suo letto e che indicavano il soffitto, e che c'erano anche Gesù e la Madonna. È morto in pace. Per 6 mesi dopo la sua morte, una farfalla bianca si è presentata sempre accanto al letto di mia madre alle 19:00 ed è rimasta nella stanza finché non è andata a letto, scomparendo la mattina! Dio è straordinario, benedizioni a tutti! (cheraybisaya)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Poco prima che mia madre morisse, ho visto diverse luci contro le pareti della sua stanza, proprio come i fari di un'auto in movimento. Lei stava al piano più alto, quindi era impossibile. Quando ha esalato il suo ultimo respiro, un minuto dopo ho visto la sua anima lasciare il suo corpo. Sembrava un grande uovo bianco ovale traslucido con una fascia dorata attorno al centro. Mio marito non lo vide, ma vide tre persone che erano spiriti. Due erano le sue sorelle e una era mio padre, che gli strizzò l'occhio. È stata un’esperienza straordinaria e mi sono sentita onorata di essere lì. (cindymartel5603)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sono così felice di vederlo! Ero con la mia cara mamma quando è morta di cancro. Le tenevo la mano quando ha esalato il suo ultimo respiro. È uscita dal coma per circa un minuto, ci ha guardato tutti e mi ha stretto la mano. Piangendo, ho sentito qualcosa sfiorarmi, leggera come una piuma, poi mia mamma è morta e la sua anima ha lasciato il suo corpo ed è salita per incontrare chiunque fosse dietro di me. C'era un'incredibile sensazione di amore e conforto. (kathymiller5781)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

La notte prima che mia madre morisse, mi disse che aveva paura. Così mi sono sdraiata accanto a lei e l'ho abbracciata finché non si è addormentata. Durante la notte ho sognato che mio padre era nella sua stanza e le stringeva la mano. Ha detto: "Forza bambola, andiamo. Ti ho aspettata abbastanza a lungo. Balla con me". (Erano ballerini molto bravi). Lei sorrise e disse: "Oh Frankie", e se ne andarono, ballando lontano da qui verso la prossima destinazione. Quando mi sono svegliata sono andata a salutarla, ma lei non c'era più. È stato uno dei sogni più confortanti che abbia mai avuto e credo davvero che mio padre sia venuto per accompagnare mia madre in paradiso. Questo pensiero conforta la mia anima. (debbiereha1739)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Quando mio marito stava esalando l'ultimo respiro ho sentito qualcosa sfiorarmi il viso, l'ho scacciata perché pensavo fosse una mosca ma ovviamente non ci sono mosche in terapia intensiva; poi è successo di nuovo, quasi come una piuma molto leggera sulla mia guancia. Penso che mi stesse semplicemente salutando. (andreastewart6361)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Anch'io ho una storia speciale. Mio nonno era un uomo molto semplice. Non l'ho mai sentito menzionare il nome di Gesù, ma pregava costantemente durante i pasti, tre volte al giorno. È morto all'età di 90 anni. Il giorno in cui è trapassato io e mia sorella eravamo al suo capezzale a pregare per lui. All'improvviso alzò gli occhi al soffitto e disse: "Lera!" Quello era il nome di mia nonna. E sul suo volto si formò un grande sorriso. Se n'è andata da circa 15 anni. Poi sul suo viso apparve questo sguardo di meraviglia e di grazia e disse "CRISTO".  Poi se n'è andato. Un'esperienza del genere ti fa sapere che c'è sempre un dopo e che essere assenti dal corpo significa essere presenti con il Signore se Lo conosci. (georgiewatkins4478)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Grazie per averlo condiviso. Mia nonna di 92 anni è morta poche settimane fa. Qualche mese fa avevo installato una telecamera nella sua stanza in modo da poterla monitorare durante la sua insufficienza renale allo stadio 5. Una settimana prima di morire parlava con persone e conversava con persone che non c'erano. Persone che ora credo fossero i suoi cari dall'altra parte. Solo oggi ho avuto la forza di guardare il video di lei che esala il suo ultimo respiro. Alle 12:03 del 14 gennaio 2022, ha esalato il suo ultimo respiro e proprio in quel momento si può vedere un'ombra simile a un'energia che si muove dal letto al soffitto. È semplicemente strabiliante riprendere questa esperienza in video. (JeanAlfonso1986)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mia madre mi ha detto che quando è morta la migliore amica di mia nonna, l'infermiera ha visto una luce lasciarla. Era una donna incredibile che è rimasta intrappolata in un corpo debilitato per anni, ma aveva un atteggiamento positivo e felice nei nostri confronti e la gente la portava a teatro sulla sua sedia a rotelle. Il suo spirito era finalmente libero. (Liddy23)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Una mia amica ha detto che sua madre una volta aveva avuto un bambino nato morto. Di tanto in tanto parlava del "bambino". Subito prima di morire, parlava con le persone e le menzionava. All'improvviso si illuminò e sussurrò: "Il bambino!". Trapassò circa un'ora dopo in pace. (MNPonyLady)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il mio cane Romo è morto il 2 maggio 2023. Abbiamo dovuto sopprimerlo perché stava morendo di cancro alla milza quindi abbiamo deciso che non volevamo che soffrisse perché il suo ultimo giorno non riusciva nemmeno a reggersi sulle proprie gambe e camminare. Il mio cane è morto tra le braccia di mia madre e ho visto il suo Spirito passare attraverso di lei e sollevarsi nell'aria. Quell'esperienza mi ha portato alla verità, sono diventato cristiano e ora ho speranza e pace sapendo che quando morirò, sarò con il mio Signore e Salvatore Gesù Cristo. Guardare questo video mi ha rassicurato che ciò che ho visto non era un'allucinazione. Grazie per averlo condiviso. (AlexTheFollowerofJesusChrist)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ho avuto il privilegio di rivedere la mia amata nonna poche ore dopo la sua scomparsa. Ero a letto completamente sveglia e la stanza si riempiva dei colori dell'arcobaleno più incredibili e al centro è apparsa mia nonna e ho chiesto: "Com'è il paradiso?" Ha detto: "Assolutamente bellissimo" È un dono prezioso che conserverò per sempre finché non ci incontreremo di nuovo. Il tuo video è stato molto commovente. Grazie. (sarahsherwood6866)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Quando mia madre morì, registrai un video degli Orbs che fluttuavano nella sua stanza. Ce n'erano centinaia e piombarono dentro dall'armadio, e questi Orbs ballarono, tintinnando, vorticando, saltando, girando, volteggiando, attorno a lei!  Erano di diversi colori pieni di luce. È stato bellissimo guardarlo! (hildarendon663)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Tenevo la mano di mia nonna mentre trapassava. Proprio mentre esalava l'ultimo respiro emise un "Ohhhhhhh" come se fosse sorpresa e straordinariamente felice! Chissà se mio nonno l'ha incontrata. Non ho mai trovato le parole per descrivere ciò che ho visto mentre lasciava il suo corpo. Il modo migliore per dirlo: era una massa di bolle marrone chiaro che girava lentamente e usciva dalla sommità della sua testa, andava verso l'alto e spariva immediatamente. Era la sua anima che lasciava il corpo. Mia madre era nella stanza ma non ha visto nulla. Penso che sia stato il suo addio speciale per me. Eravamo così vicini. Questo è successo quasi 20 anni fa e piango ancora come se fosse ieri.  Credo di aver avuto il privilegio di vederla partire: mi ha tolto il fiato. Non vedo l'ora di rivederla. (gmgee3098)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Abbiamo perso nostro padre nel 2012 a causa di un'aneurisma cerebrale causato dal farmaco Pradaxa. Prima prendeva Warfarin e non voleva sottoporsi agli esami del sangue ogni settimana, ecco perché ha preso Pradaxa. Quando mio padre morì, tutte ma proprio tutte le luci dell'ospedale si spensero e poi si riaccesero. Credo che quella sia stata la sua uscita dal corpo. Mio padre era il tipo di uomo che quando entrava in una stanza tutti se ne accorgevano anche se non diceva né faceva nulla. Che uscita! Voglio ringraziarti per la tua storia, e sì, ho visto il suo spirito lasciare il suo corpo. Mi manca molto mio padre. Anche mia madre. È morta nel giugno del 2022. Ha parlato anche dei parenti morti che ha visto quel giorno. Diceva cose del genere in continuazione. Mia madre aveva una grave demenza e non conosceva più né me né mia sorella. Ancora grazie per il video di cosa succede ai nostri cari quando se ne vanno. (TammyPoeschl-cm4zm)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

La mia bisnonna era sensitiva. Lavorava come infermiera e disse a mia madre che quando un paziente stava morendo, poteva vedere una nebbia sollevarsi dal suo corpo. (flamelily2086)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mio padre morì a casa nel 1985. Tutta la nostra famiglia era riunita al suo capezzale.  Era lucido e pronunciò le sue ultime parole negli ultimi secondi della sua vita: "Freddo. Freddo come il ghiaccio. Reggimi. Sto salendo! Vado su!"  Per me questa era la prova che la sua anima aveva lasciato il corpo proprio in quel momento. (brendacook6576)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Grazie per averlo condiviso. Quando mio figlio morì, eravamo in cinque nella stanza ed essa era piena di questa bellissima luce blu cobalto. Tutta la stanza era illuminata da questa luce che sembrava durare per sempre. In quel momento, sapevo che era morto. Avrei voluto catturare quel momento da condividere con i suoi fratelli. Ho condiviso quell'esperienza molte volte in passato. Mi manca il mio bambino, ma so che è in un meraviglioso paradiso amorevole. (rereelovingod412)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Quando mia mamma stava morendo di cancro in ospedale, ho visto un alone di luce sopra il suo letto e ho sentito sua mamma, mia nonna, dire: "Forza Patty, il tuo tempo è scaduto" Morì quella notte ma il suo spirito venne da me mentre dormivo. Ho visto solo una luce brillante ai piedi del mio letto e lei mi ha raccontato alcune cose sulla mia vita futura.  Il giorno dopo, mia sorella, mio ​​fratello e io andammo a dirlo a mio padre. Quando siamo entrati nella sua cucina, ci ha detto che sapeva che la mamma era morta quando è andata da lui. Poi, guardandomi, ha detto: "Tua mamma è venuta anche da te ieri sera, Pen" Ho annuito. Ho sempre creduto in Dio e nell'Eterno. (pennyhancock5770)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Quella notte, prima che mio padre morisse, ero seduto su una sedia accanto al suo letto alle 3:30. Tutti gli altri dormivano. Niente TV, radio, musica ovunque. Poi ho iniziato a sentire voci angeliche cantare come in un grande coro. Ho ascoltato con ammirazione. Non ho mai più sentito quelle voci mozzafiato. Mio padre morì il giorno successivo. Mi manca così tanto! (terilyndemarsi4283)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mio marito aveva accettato Gesù come suo salvatore poche ore prima della sua morte in terapia intensiva. Ha detto di aver visto sua madre seduta sulla sedia vicino al suo letto e il suo gatto che era morto anni fa. Grazie per aver fatto questo video. Possa il Signore benedirti in tutti i tuoi sforzi. (ravendixon1099)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mio padre trapassò mentre lo tenevo per mano accanto al suo letto d'ospedale. Quando la famiglia arrivò più tardi, nella stanza alzai lo sguardo verso il soffitto dove apparve una nuvola azzurra. Poi lasciò la stanza. Grazie per aver registrato questo video e aver condiviso la tua esperienza. (DreamsOfFinland)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao Janet, sono Emma dal Regno Unito e vorrei ringraziarti per questo video, è bellissimo. Tuo padre deve essere un uomo davvero adorabile per voler aiutare il mondo fornendo una prova del genere. Sono sicura che lui e tua mamma saranno molto felici insieme dopo la transizione. Anche tu sei una donna coraggiosa in un momento in cui avresti potuto crollare sotto il peso del dolore. Posso raccontarti brevemente la mia esperienza quando è venuta a mancare mia mamma? Dopo un ictus che le ha cambiato la vita, la mamma stava lentamente diventando più debole e ci è stato detto che non sarebbe sopravvissuta, quindi è stata messa a suo agio dal meraviglioso staff medico e da mia sorella, e io ero con lei 24 ore su 24. Il giorno 10 ci è stato detto che sarebbe morta entro 48 ore e quella notte ci è stato chiesto di lasciare la stanza per 5 minuti mentre si prendevano cura di lei. Ci hanno richiamato urgentemente mentre stava esalando l'ultimo respiro. Sono entrata nella stanza e mi sono sentito estatica, gioiosa, volevo ridere di felicità perché l'aria era densa di pura gioia. Credo, lo so, stavo cogliendo la gioia di mamma e la gioia della sua famiglia spirituale che veniva a prenderla. Sentivo l'amore e le benedizioni di Dio, era la cosa più bella che avessi mai provato. Ho detto alle infermiere: "La sentite?" Mia sorella piangeva ma sapevo dove stava andando la mamma così mi sono messa in ginocchio, sono stata vicino al suo viso e le ho detto: "Vai, vai con loro, non aver paura, è bellissimo"... e all'improvviso, era tutto finito. Era andata. La sensazione era scomparsa. Il rumore nella stanza era di nuovo normale. Mi sento molto privilegiato di aver avuto il permesso di testimoniare tutto ciò. Quindi grazie perché quei colori che hai catturato su pellicola, so esattamente cosa sono: l'anima gioiosa di tuo padre che corre verso un posto bellissimo, più bello di quanto il nostro cervello umano terreno possa mai elaborare. (emwarner6650)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mio padre è morto improvvisamente all'età di 46 anni. Quando è morto, mi ha portato via dal mio corpo: un attimo prima ero nel mio letto, ma dopo, sia io che lui eravamo sopra il mio corpo, vicino al soffitto. Ricordo che mi fissavo sdraiata lì, stordita, ma per niente scioccata. In effetti, è stato meraviglioso! Non appena papà mi ha tirato fuori dal corpo (attenzione, eravamo accompagnati da qualche altra entità energetica, anche se non potevo vedere chi o cosa fosse, sembrava angelica) io e lui divenìmmo immediatamente energia congiunta. Quasi non sapevo dove iniziasse e dove finisse. Ero così leggera e felice di stare con lui! In realtà lo stavo ringraziando per essere venuto a prendermi e gli ho assicurato che non sarei tornata indietro. Ma così non è stato. È venuto a ricordarmi una cosa ben precisa: "Guardati intorno Laurie, conosci questo posto", ha detto. Sicuramente era così, ne avevo pieno ricordo. Ho detto: “Sì papà! Sì, lo so, e sono così grata che mi porti con te!" Chiese: "Perché allora hai paura se conosci questo posto?" Ero sconcertata dalla domanda. Gli ho assicurato che certamente non avevo paura e ho ribadito ancora una volta che ero felice di andare con lui. Mi ha detto che non lo ero. Che avevo ancora molto da realizzare e che dovevo tornare indietro. Mi stavo avvicinando al mio corpo, che vedevo sdraiato nel mio letto. Ho davvero provato a combattere per non rientrare nel mio corpo, ma non c'erano possibilità che ciò accadesse. Papà è salito, io sono scesa. Il messaggio era molto chiaro: è venuto a ricordarmi: NON MORIAMO. Cambiamo semplicemente energia: i nostri spiriti sono eterni. In qualche modo lo sapevo sicuramente, ma suppongo che nel mio dolore avrei potuto dimenticarlo. Papà me lo ha ricordato. In realtà sono molto curiosa di fare ricerche sull'energia magnetica ora che ho visto questo video, che hai così gentilmente condiviso con noi. Mi chiedo se l'energia magnetica sia blu quando viene fotografata. Grazie per questo video! Aiuta con cose concrete che alcuni di noi conoscono attraverso le nostre esperienze.
Il regno spirituale è vivo e vegeto… (laurenmariani5517)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sicuramente esistiamo dopo questa vita. Sono stato violentemente aggredito da adolescente, sono uscito dal corpo e sono rientrato diverse volte dopo essere stato picchiato e pugnalato a morte, ma sono stato riportato indietro per porre fine alla mia vita.  L'uscita dal corpo avviene molto rapidamente e in un istante ti senti completamente a tuo agio, in pace, al caldo e senza restrizioni. Siamo esseri eterni e apparteniamo a Dio. Gesù è reale e i suoi abbracci sono i MIGLIORI!!!  Quando noi, o il corpo della persona amata, muore, è davvero libera e in completa felicità. L'unica cosa che porta loro angoscia è guardare in basso, vederti sommerso dal dolore su di loro. Ricorda che sono sempre nel tuo cuore e ti incoraggiano dall'altra parte. Vivi la tua vita migliore per loro e abbi pace sapendo che sono ancora con te, sempre. (cricketbug7390)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sicuramente esistiamo dopo questa vita. Sono stato violentemente aggredito da adolescente, sono uscito dal corpo e sono rientrato diverse volte dopo essere stato picchiato e pugnalato a morte, ma sono stato riportato indietro per porre fine alla mia vita. L'uscita dal corpo avviene molto rapidamente e in un istante ti senti completamente a tuo agio, in pace, al caldo e senza restrizioni. Siamo esseri eterni e apparteniamo a Dio. Gesù è reale e i suoi abbracci sono i MIGLIORI!!! Quando le persone muoiono, sono davvero libere e in completa felicità. L'unica cosa che gli porta angoscia è guardare in basso, vedersi sommersi dal dolore per loro. Ricorda che sono sempre nel tuo cuore e ti incoraggiano dall'altra parte. Vivi la tua vita migliore per loro e abbi pace sapendo che sono ancora con te, sempre. (cricketbug7390)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

È stato bello. Grazie per averlo caricato. Ho visto il bagliore blu, circondava la persona e non sembrava che ce l'avrebbero fatta, ma le infermiere hanno iniziato a lavorare su di lui e mi hanno chiesto di lasciare la stanza. Lo hanno riportato indietro. Questo è successo 16 anni fa. Ho appena ricevuto un suo messaggio, in questo momento è a lezione di scienze al liceo e mi stava dicendo alcune novità. Che strano che mi abbia mandato un messaggio mentre lo guardavo. (OK-Take5)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il giorno in cui morì mia nonna era mattina presto. È venuta da me come in un sogno, non era più malata e aveva di nuovo i suoi bellissimi capelli lunghi e bianchi. Aveva un bellissimo sorriso. Con lei c'era un ragazzino che somigliava a mio nipote morto in un incidente d'auto. Aveva anche lui un bel sorriso. Mia sorella ha chiamato per farmi sapere che era morta, le ho detto che lo sapevo, perché era venuta da me. Il giorno del funerale, ho notato che il vestito che indossava era esattamente lo stesso che indossava quando è venuta da me nel mio sogno. (user-fz1ym1qc7m)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ho rallentato ancora di più il tuo video sul mio iPad a 0,25.  È estremamente ovvio che ci sono 3 spiriti luminosi che vanno a sinistra. So che erano gli angeli custodi di tuo padre a scortarlo a casa. Che bella cosa hai catturato. Grazie per averlo condiviso con noi. Dio ti benedica! ️️
Ho visto in un altro video un ragazzino che veniva sollevato dal suo corpo nel condominio in cui viveva, mentre un uomo stava filmando fuori dalla finestra il sole che tramontava. Il sole era già tramontato, ma l'uomo continuò a filmare perché vide 2 spiriti molto luminosi scendere nell'edificio. Gli spiriti si fermarono solo per un momento, poi 3 spiriti ritornarono splendenti! Gli spiriti si sollevarono e si poteva effettivamente vederli seduti su qualcosa mentre continuavano a salire finché non scomparvero. È stato fenomenale da vedere. L'uomo che stava filmando non aveva idea fino a tardi che un ragazzino era morto proprio in quel momento e l'ha ripreso dalla telecamera! (LadyR64777)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

La mia migliore amica lavorava in un orfanotrofio. Una sera fu chiamata perché il giovane Andrew stava collassando, aveva quella che si pensava fosse influenza. Andrew era un ragazzo molto handicappato, con il corpo contorto ma sempre con quei sorrisi adorabili. Andò a sedersi con lui. Vegliando su di lui, il medico curante ha informato il personale che Andrew non avrebbe superato la notte. La mia amica è rimasta e vegliava su di lui e lui faceva fatica a respirare; i respiri diventavano meno frequenti, poi lo vide sollevarsi dal suo corpo e fluttuare sopra se stesso; il suo corpo non era più paralizzato ma bellissimo, come qualsiasi ragazzo normale. Poi salì attraverso il soffitto e se ne andò. (avacadman2155)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ho lavorato in un ospizio e sono stata accanto a centinaia di persone mentre trapassavano. Sono stata accanto anche a mio padre mentre trapassava. Aprì gli occhi e disse: "Gesù è qui". Sia io che mamma abbiamo sentito la sua presenza mentre papà sorrideva ed esalava il suo ultimo respiro. Ecco perché ho sempre desiderato lavorare in un ospizio. È un momento molto speciale in cui l'anima di una persona lascia il corpo pesante per entrare nella pura energia libera e amorevole. Nel nome di Gesù, la verità, la via, la vita. (Lucy-ie8qw)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Avevo chiesto a mia madre di venire da me quando fosse stata pronta per partire. Non si svegliava più ed era a casa di mio fratello. Quando è venuta da me, stavo lavando la mia cucina e ho sentito il suo profumo molto forte come se fosse in piedi di fronte a me. Ero al telefono con mia cognata quando mia madre ha iniziato ad avere la schiuma alla bocca. Questo è ciò che ci è stato detto sarebbe successo quando lei avesse iniziato ad andarsene. Ho sperimentato ancora una volta il suo spirito in mia presenza poche settimane dopo. Ero nella mia camera da letto e sentivo un odore molto forte di gelsomino e non c'erano fiori né nelle vicinanze né fuori, vivevo nel deserto. Poi sono andata nel mio ufficio e ho sentito di nuovo l'odore del profumo di mia madre. Si associa il gelsomino con la santa madre, quindi sapevo che mia madre era in pace. (desishymns)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ho lavorato nell'assistenza ospedaliera per tutta la mia vita. Molti dei miei pazienti mi hanno chiesto se potevo vedere gli angeli accanto al loro letto. Ho sperimentato molte cose insolite con i pazienti morenti. (deborahkish5411)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

La mia migliore amica stava perdendo la sua seconda battaglia contro il cancro. Eravamo tutti concentrati su di lei quando mio marito è stato ucciso mentre andava al lavoro. I miei figli ed io non eravamo lì. La mia amica ha resistito per 3 mesi e prima di andarsene stava parlando con due giovani donne nella sua stanza. Solo lei le vedeva. Sua sorella e sua nipote morirono giovani. Posso solo credere che la mamma e il papà di mio marito siano venuti a prenderlo perché è stato ucciso sul colpo, ma aveva un sorrisetto sul viso. Quel sorrisetto lo faceva solo quando era felice.  Non vedo l'ora di andare per stare con Gesù e riunirmi con mio marito. (tracischraenkler4801)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Quando mio padre morì io ero in California e lui in Arizona. Sapevamo che stava morendo e tra fratelli ci alternavamo a stare lì con lui insieme a nostra madre. Al momento della sua morte ho sentito la sua presenza. Ho provato a chiamare la casa dove c'era mio fratello ma la linea era occupata. Quando ho preso la linea, ho detto a mio fratello che sapevo che nostro padre era morto e gli ho detto l'ora esatta. Mio fratello rimase senza parole e mi chiese come lo sapevo e gli dissi che papà era venuto da me nel suo viaggio spirituale. ️(Dejabluesclues)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Grazie mille per questo video confortante Janet, e un ENORME abbraccio a te e alla tua famiglia. Nostro padre è morto il 9 maggio 2012 a casa, la mamma era al suo fianco. Prima di morire ha visto un gruppo di persone che pensava lo stessero aspettando. Anche nostra mamma è morta il 4 aprile 2022 a casa, era sdraiata sul nostro divano; io la feci sedere perché aveva difficoltà a respirare. Il suo respiro stava diventando più debole. Guardò il soffitto con un ENORME sorriso, non poteva essere più felice, sporse le labbra per baciare, seguito da un altro grande sorriso e poi, il suo corpo ha avuto un piccolo sussulto mentre il suo spirito si sollevava. Così, papà l'ha presa per mano e ora sono, insieme. Anche se ci mancano, sono insieme e va bene così. (user-xp3dm7kn4x)





Nessun commento:

Posta un commento