mercoledì 29 aprile 2020

Ray Parker Jr. - Ghostbusters - Testo e traduzione



Ray Parker Jr. - Ghostbusters (1984)


Testo

If there's something strange
In your neighborhood
Who you gonna call?
Ghostbusters!

If there's something weird
And it don't look good
Who you gonna call?
Ghostbusters!

I ain't afraid of no ghost
I ain't afraid of no ghost

If you're seeing things
Running through your head
Who can you call?
Ghostbusters!

An invisible man
Sleeping in your bed
Oh, who you gonna call?
Ghostbusters!

I ain't afraid of no ghost
I ain't afraid of no ghost

Who you gonna call?
Ghostbusters!

If you're all alone
Pick up the phone
And call
Ghostbusters!

I ain't afraid of no ghost
I hear it likes the girls
I ain't afraid of no ghost
Yeah, yeah, yeah, yeah

Who you gonna call?
Ghostbusters!

If you've had a dose
Of a freaky ghost
Maybe you'd better call
Ghostbusters!

Let me tell you something
Bustin' makes me feel good

I ain't afraid of no ghost
I ain't afraid of no ghost

Don't get caught alone, oh no
Ghostbusters!

When it comes through your door
Unless you just want some more
I think you better call
Ghostbusters!

Who you gonna call?
Ghostbusters!
Who you gonna call?
Ghostbusters!
Ah, I think you better call
Ghostbusters!


Traduzione

Gli acchiappafantasmi

Se c'è qualcosa di insolito
Nel tuo quartiere
Chi pensi di chiamare?
Gli acchiappafantasmi!

Se c'è qualcosa di molto strano
E non dice nulla di buono
Chi pensi di chiamare?
Gli acchiappafantasmi!

Non ho paura dei fantasmi
Non ho paura dei fantasmi

Se stai vedendo delle cose
Scorrere nella tua mente
Chi puoi chiamare?
Gli acchiappafantasmi!

Un uomo invisibile
Sta dormendo nel tuo letto
Oh, chi pensi di chiamare?
Gli acchiappafantasmi!

Non ho paura dei fantasmi
Non ho paura dei fantasmi

Chi pensi di chiamare?
Gli acchiappafantasmi!

Se sei tutto solo
Prendi il telefono
E chiama
Gli acchiappafantasmi!

Non ho paura dei fantasmi
Ho sentito che gli piacciono le ragazze
Non ho paura dei fantasmi
Sì, sì, sì, sì

Chi pensi di chiamare?
Gli acchiappafantasmi!

Se hai provato l'esperienza
Di uno spaventoso fantasma
Forse faresti meglio a chiamare
Gli acchiappafantasmi!

Lascia che ti dica una cosa
Acchiapparli mi fa sentire bene

Non ho paura dei fantasmi
Non ho paura dei fantasmi

Non farti sorprendere da solo, oh no
Gli acchiappafantasmi!

Quando arriva attraversando la porta
A meno che tu non ne voglia ancora
Penso sia meglio che tu chiami
Gli acchiappafantasmi!

Chi pensi di chiamare?
Gli acchiappafantasmi!
Chi pensi di chiamare?
Gli acchiappafantasmi!
Penso sia meglio che tu chiami
Gli acchiappafantasmi!

Nessun commento:

Posta un commento