martedì 5 maggio 2020

Fox The Fox - Precious Little Diamond - Testo e traduzione



Fox The Fox - Precious Little Diamond (1984)


Testo

Well, I got my reasons
Why I still believe in you
You're my cry of wonder
There's no doubt I need you
Love is talking to me
Whisper sweet things in my ear

Chain to chain reaction
If you pull, I move along
You're my will and pleasure
Never felt so good, so strong

Precious little diamond
I leave it all to you
Precious little diamond
Let it come to you
Precious little diamond
I leave it all to you
Precious little diamond
Crystallizing you

Still I got my reasons
Won't you talk to me
You're a precious diamond
Baby, stay with me
As you're coming closer
Pressure disappears
Baby, take it over, everything's so clear

Well, I got my reasons
Why I still believe in you
You're my cry of wonder
There's no doubt I need you
Love is talking to me
Whisper sweet things in my ear

Precious little diamond
I leave it all to you
Precious little diamond
Let it come to you
Precious little diamond
I leave it all to you
Precious little diamond
Crystallizing you


Traduzione

Piccolo diamante prezioso

Be', ho le mie ragioni
Per credere ancora in te
Tu sei il mio grido di meraviglia
Non c'è dubbio, ho bisogno di te
L'amore mi sta parlando
Mi sussurra cose dolci all'orecchio

Reazione a catena
Se tu tiri, io mi muovo con te
Tu sei la mia volontà e il mio piacere
Non mi sono mai sentito così bene, così forte

Piccolo diamante prezioso
Lo lascio tutto a te
Piccolo diamante prezioso
Lascia che venga a te
Piccolo diamante prezioso
Lo lascio tutto a te
Piccolo diamante prezioso
Che ti cristallizza

Ho ancora le mie ragioni
Vuoi parlare con me?
Tu sei un diamante prezioso
Tesoro, resta con me
Quando ti avvicini
La pressione svanisce
Tesoro, fattene carico, tutto è così chiaro

Be', ho le mie ragioni
Per credere ancora in te
Tu sei il mio grido di meraviglia
Non c'è dubbio, ho bisogno di te
L'amore mi sta parlando
Mi sussurra cose dolci all'orecchio

Piccolo diamante prezioso
Lo lascio tutto a te
Piccolo diamante prezioso
Lascia che venga a te
Piccolo diamante prezioso
Lo lascio tutto a te
Piccolo diamante prezioso
Che ti cristallizza




Nessun commento:

Posta un commento