domenica 17 maggio 2020

Tracy Spencer - Run To Me - Testo e traduzione



Tracy Spencer - Run To Me (1985)


Testo

Sittin' here when I'm all alone
I remiss of the time we had together
Broke my heart in a thousand ways
As you knew you could keep my love forever
I've always done the things you've asked of me
But someday baby you will learn
Your foolish pride is out of place
You try to hide behind a face that yearns

Do you really want me?
Do you really love me?
Do you really need my heart tonight?
Do you really want me?
Do you really love me?
Can you really show your love?

Run, run, run to me
Your love is hard to find
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Come back and stay this time
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Run, run, run to me

In my dreams I can see your eyes
I touch your skin and fantasize about you
Looking out and I'm all alone
Turn, and stare at my telephone, it's ringing
You say you're sorry and you think
That maybe we can work it out this time
Although I love you desperately
There's something here that makes me change my mind

Do you really want me?
Do you really love me?
Do you really need my heart tonight?
Do you really want me?
Do you really love me?
Can you really show your love?

Run, run, run to me
Your love is hard to find
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Come back and stay this time
Run, run, run to me
Your love is hard to find
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Come back and stay this time

Run, run, run to me
Your love is hard to find
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Come back and stay this time
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Run, run, run to me
Run, run, run to me


Traduzione

Corri da me

Seduta qui me ne sto tutta sola
Noncurante del tempo che abbiamo passato insieme
Mi hai spezzato il cuore in mille modi
Mentre sapevi che potevi tenere il mio amore per sempre
Ho sempre fatto le cose che mi hai chiesto
Ma un giorno tesoro imparerai
Il tuo stupido orgoglio è fuori luogo
Tenti di nasconderti dietro un volto che brama

Mi vuoi davvero?
Mi ami davvero?
Hai realmente bisogno del mio cuore stanotte?
Mi vuoi davvero?
Mi ami davvero?
Puoi davvero mostrarmi il tuo amore?

Corri, corri, corri da me
Il tuo amore è difficile da trovare
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Torna e rimani questa volta
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me

Nei miei sogni vedo i tuoi occhi
Tocco la tua pelle e fantastico su di te
Mi guardo intorno e sono tutta sola
Mi giro e fisso il mio telefono, sta squillando
Tu dici che ti dispiace e pensi
Che forse possiamo realizzare questa volta
Anche se ti amo disperatamente
C'è qualcosa che mi fa cambiare idea

Mi vuoi davvero?
Mi ami davvero?
Hai realmente bisogno del mio cuore stanotte?
Mi vuoi davvero?
Mi ami davvero?
Puoi davvero mostrarmi il tuo amore?

Corri, corri, corri da me
Il tuo amore è difficile da trovare
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Torna e rimani questa volta
Corri, corri, corri da me
Il tuo amore è difficile da trovare
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Torna e rimani questa volta

Corri, corri, corri da me,
Il tuo amore è difficile da trovare
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Torna e rimani questa volta
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me
Corri, corri, corri da me

Nessun commento:

Posta un commento