sabato 13 giugno 2020

Jago - I'm Going To Go - Testo e traduzione

Jago - I'm Going To Go (1983)


Testo

I like listening to the drop
Falling from the tap
When I think of you
And since the drop falling
Makes me feel bad
I prefer not to think of you

I'm goin' to go
Are you goin' to sing or talk?
I'm goin' to go
Are you goin' to go or stay?

I feel upside down now
And nobody can understand me
I feel upside down now
I feel upside down now
And you can't understand me
So now

I'm goin' to go
Are you goin' to go or stay?
I'm goin' to go
Are you goin' to sing or talk?


Traduzione

Penso di andare via

Mi piace sentire la goccia
Che cade dal rubinetto
Quando penso a te
E siccome il gocciolare
Mi fa star male
Preferisco non pensare a te

Penso di andare via
Pensi di cantare o parlare?
Penso di andare via
Pensi di andare via o rimanere?

Mi sento scombussolato adesso
E nessuno può capirmi
Mi sento scombussolato adesso
Mi sento scombussolato adesso
E tu non puoi capirmi
Perciò adesso

Penso di andare via
Pensi di andare via o rimanere?
Penso di andare via
Pensi di cantare o parlare?

Nessun commento:

Posta un commento