domenica 25 agosto 2024

I miei successi su ySense e FreeBitco.in

Ho pensato di scrivere un post per mostrarvi i miei successi agli unici due siti di guadagno online che utilizzo attualmente, vale a dire ySense e FreeBitco.in (per leggere le mie recensioni cliccate i relativi link). Devo dire che nel corso degli anni ho utilizzato tanti siti per guadagnare, ma alla fin fine questi due si sono rivelati i più validi perché solidi e affidabili: come si suol dire, non hanno mai mancato un colpo. Oggigiorno è molto importante riuscire a trovare compagnie serie che aiutino a tirare su qualche soldo, soprattutto per chi non ha un lavoro stabile e arranca. Sulla rete di sicuro non si diventa milionari, ma con un minimo di impegno e costanza si può riuscire a guadagnare qualcosa. Pensate che con ySense alcuni utenti del sud America fanno la spesa e pagano le bollette! Quindi non sono semplicemente dei passatempi ma veri e propri lavori. Dovete guardarli con questa ottica. Parlerò prima di ySense e dei miei giorni fortunati, poi delle mie vincite a FreeBitco.in.


ySense: semplicemente il meglio!
Nessun altro sito mi ha mai dato tante soddisfazioni come ySense in 9 anni di attività. Ho guadagnato migliaia di dollari comodamente seduto in poltrona. In due parole, ySense paga per completare sondaggi e offerte. I sondaggi pagano da pochi centesimi di dollaro a fino $25. Assistenza impeccabile. Pagamenti PayPal, Skrill e buoni Amazon. A partire da agosto 2024, posterò i Daily Checklist Bonus delle giornate molto fruttuose. Naturalmente non sono tutte così; alcuni giorni saranno "grassi", altri "magri". Inoltre, il sito propone molti sondaggi in determinati periodi dell'anno, in particolare primavera, autunno e Natale. Se volete iscrivervi, questo è il link: https://www.ysense.com/?rb=164546186.

• Guadagni del 16 agosto 2024

• Guadagni del 17 agosto 2024


FreeBitco.in: guadagnare bitcoin facendo semplici clic!
FreeBitco.in nel corso dei miei 5 anni di attività mi ha dato delle belle soddisfazioni, e non è mancata anche qualche grossa vincita, tipo quella da 0,1 BTC alla famigerata HI-LO prendendo il jackpot. Fa comunque parte del passato perché attualmente uso il sito solo come faucet, cioè faccio i claim ogni ora. Il sito letteralmente REGALA satoshi, che è la più piccola unità di misura dei Bitcoin. Basta solo fare un clic in homepage ogni ora. Se si è fortunati si possono vincere premi fino a $200 in Bitcoin! Poi ci sono tante opzioni alternative di guadagno, come la lotteria semestrale che mette in palio una Lamborghini o $200.000 in BTC, la settimanale che offre fino a 0,03 BTC, e la Ruota della fortuna, dove si può vincere fino a $15.000. Se volete iscrivervi, questo è il link: https://freebitco.in/?r=52577556.

• Vincita del 22 agosto 2024 alla Ruota della fortuna

• Vincita del 29 agosto 2024 alla Ruota della fortuna





Nessun commento:

Posta un commento