lunedì 18 maggio 2020

Bonnie Bianco & Pierre Cosso - Stay - Testo e traduzione

Bonnie Bianco & Pierre Cosso - Stay (1984)


Testo

You are my life
You are my only one desire
You're the air that I breathe tonight
Won't you stay here beside me? Stay

When I see you
There's a glow from the stars above
Guess they know that I'm so in love
Yes, I'll stay here beside you, stay

Day after day (after day)
Feeling low in the evening sun
Till you came and you were the one (yes, you were)
Now I'll stay here beside you, stay

Well-remembered dreams
Of a foolish parade
Didn't need to persuade you

Hungry for a smile
In the morning moonlight
Now it'll be alright with you
Take my hand

All I can do
Is to dream of you all day through
Close my eyes, all I see is you
Yes, I'll stay here beside you, stay

Stand by my side
You're the air that I breathe tonight
All I want is to hold you tight
Yes, I'll stay here beside you, stay

Forever
Here we'll stay tonight
Here we'll stay


Traduzione

Resta

Tu sei la mia vita
Tu sei il mio unico desiderio
Tu sei l'aria che respiro stanotte
Non vuoi stare qui accanto a me? Resta

Quando ti vedo
C'è una luce dalle stelle lassù
Immagino sappiano che io sono così innamorato
Sì, io resterò qui accanto a te, resta

Giorno dopo giorno (dopo giorno)
Mi sento giù nel sole della sera
Finché sei venuta tu ed eri l'unica (sì, lo eri)
Ora starò qui accanto a te, resta

Sogni ricordati bene
Di uno stupido litigio
Non avevo bisogno di convincerti

Affamato di un sorriso
Alla luce della luna nel mattino
Ora andrà tutto bene con te
Prendi la mia mano

Tutto quello che posso fare
È sognarti durante tutto il giorno
Chiudo gli occhi, tutto quello che vedo sei tu
Sì, io resterò qui accanto a te, resta

Stai al mio fianco
Tu sei l'aria che respiro stanotte
Tutto quello che voglio è tenerti stretta
Sì, io resterò qui accanto a te, resta

Per sempre
Qui resteremo stanotte
Qui resteremo

Nessun commento:

Posta un commento