giovedì 21 maggio 2020

Mex - Calling You - Testo e traduzione

Mex - Calling You (1984)


Testo

I said I want you to be free
I said I want you too to go
Now my days are running empty without you
And my nights are full of dreams all about you

I said I had to try to fly
I said I had to try to feel
Now I find that without you I'm too alone
Now I find that I don't know what's going on

Calling you, recalling you
My eyes forever looking for you
Now I feel I've lost and I call you
I call you, yeah

Calling you, recalling you
My heart forever looking for you
Now I feel I've lost and I could cry

And I say please come back to me
And I say please don't leave me alone
Now I know that without you I will be lost
If you don't come back I'll never fly again

Calling you, recalling you
My eyes forever looking for you
Now I feel I've lost and I call you
I call you, yeah

Calling you, recalling you
My heart forever looking for you
Now I feel I've lost and I could cry


Traduzione

Ti chiamo

Ho detto voglio che tu sia libera
Ho detto voglio che anche tu vada via
Ora i miei giorni scorrono vuoti senza di te
E le mie notti sono piene di sogni tutti su di te

Ho detto che dovevo provare a volare
Ho detto che dovevo provare a sentire
Ora scopro che senza di te mi sento troppo solo
Ora scopro che non so cosa stia succedendo

Ti chiamo, ti penso
I miei occhi ti cercano sempre
Ora mi sento perso e ti chiamo
Ti chiamo, sì

Ti chiamo, ti penso
Il mio cuore ti cerca sempre
Ora mi sento perso e potrei piangere

E ti dico ti prego torna da me
E ti dico ti prego non lasciarmi solo
Ora so che senza di te sarei perso
Se non torni non volerò mai più

Ti chiamo, ti penso
I miei occhi ti cercano sempre
Ora mi sento perso e ti chiamo
Ti chiamo, sì

Ti chiamo, ti penso
Il mio cuore ti cerca sempre
Ora mi sento perso e potrei piangere

Nessun commento:

Posta un commento